PAGINA PERSONALE

ORGANICO HOME PAGE
Questa è una pagina personale ed informale per dettagli di natura professionale vi prego di prendere visione del mio curriculum vitae allegato.
curruculum



ALCUNI DATI IN SINTESI

  • Nato il 9 giugno 1979 ad Auronzo di Cadore
  • Diploma : Perito edile A.S.1997/98

  • Laurea: Ingegneria Edile A.A. 2003/04  "sperimentazione e modellazione del comportamento meccanico di connettori per la riabilitazione strutturale dei solai in legno" -Relatore Prof.Ing. Claudio Modena-

  • Associato allo Studio dall'autunno 2005 e titolare unico dal 2015.

max.pomare@gmail.com    +39 3201921272
max
...SU DI ME


Sono nato  il 9 giugno del 1979 ad Auronzo di Cadore, mia mamma si chiama Gabriella (Gabri) e mio padre Eugenio (Ennio).

Già da piccolo ho frequentato lo Studio di mio padre e manifestando la mia passione per il disegno tecnico, peraltro unica forma grafica che mi riesce essendo una frana nel disegno a mano libera.

Ultimate le scuole dell'obbligo a Santo Stefano, mi sono trasferito a Belluno dove ho frequentato l'I.T.I.S. G. Segato. Data la distanza da Belluno ho alloggiato per quattro anni presso il Convitto Agosti  dove, oltre a studiare, ho stertto una forte amicizia con Emiliano mio compagno di stanza (di bisboccia) e chitarrista di pregio. L'anno del diploma ho abitato da solo in una appartamento in via Garibaldi, nonostante vita mondana  (vedi feste, amici ed amiche varie) mi sono diplomato a luglio del 1998.

Nell'autunno del 1998 mi sono iscritto all'Università di Padova alla facoltà di ingegneria edile. Anche lì ho vissuto l'esperienza dell'appartamento due anni con il compagno d'infanzia Ermes e tre con l'ing Fabio. 

Nonostante i vari locali notturni della Città del Santo, mi sono laureato in 5 anni e (non l'avessi mai fatto!!!) mi sono messo subito a cercare lavoro. Ho collaborato, come professionista esterno,  circa 9 mesi con lo Studio Ing. Cecchinato di Padova dove ho potuto imparare parecchie cose sui lavori pubblici.

A Natale del 2004 ho dato un party d'addio nel mio "appartamentone" (35 mq) di Padova e sono tornato al mio amato paese. Ho collaborato da professionista esterno con lo Studio Tecnico Pomarè per quasi un anno per poi associarmi definitivamente nell'ottobre del 2005.

Nel 2007 ho deciso di fare il passso (Passo Sant'Antonio) e mi sono recato ad Auronzo per sposarmi con Bianca,dal nostro matrimonio abbiamo avuto due figli Siria (gran gnocca nata nel 2008) e Morgan (super milanista nonchè strafigo nato nel 2011)

Dal gennaio 2015 sono l'unico titolare dello Studio Tecnico e d'ingegneria Pomarè.

La mia passione più grande, ma dalle foto si capisce, è la montagna. Fin da piccolo ho camminato tutte le domeniche con i miei genitori e da mio papà ho imparato ad  amare il silenzio e il mutare delle stagioni in alta quota. Ho partecipato a diversi meeting tra ragazzi di Austria Slovenia ed Italia (Alpe Adria Alpine) dove oltre a condividere la fatica e la montagna ho rafforzato dentro di me l'dea che i confini esistono solo sulle cartine geografiche e nella testa di troppe persone. Ho continuato a coltivare la mia passione da solo, camminando ed arrampicando  sulle rocce della mia Valle.

Lo sci è un'altra mia passione, anche se ormai in pista sembra di essere nella tangenziale di Mestre, e non solo per il traffico. Pratico, a livello amatoriale lo sci d'alpinismo ho partecipato  spesso a gare "folcloristiche" e non troppo competitive.

Da alcuni anni, quasi 10, mi sono dedicato alla corsa su strada e non. Tale attività la trovo un'ottima valvola di sfogo e mi mantiene in forma.

La musica è un'altra passione, iniziata con la  chitarra, strumento suonato da mio padre e che  dall'età di 12 anni pratico senza grossi risultati di natura tencico-stilistica ma con grande soddisfazione personale.

Mi piace cantare e oltre ad esibirmi per i miei familiari con chitarra e voce ed ho praticato attività corale. Sono stato per circa due anni baritono nel Coro Peralba e tre anni basso nel coro "solenote".







...COSE CHE VOGLIO CONDIVIDERE
PER ME CHE NON HO FACEBOOK
    19  aprile 2020 MARATONA DI PADOVA --ISCRITTO!!!

    -PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA, STRUTTURALE ED IMPIANTISTICA - SICUREZZA - COLLAUDI - PREVENZIONE INCENDI - TOPOGRAFIA - PRATICHE CATASTALI - STIME E PERIZIE-SUCCESSIONI-PRATICHE IMMOBILIARI-